1977

Dopo la partecipazione alla XIV Biennale di San Paolo, l’immagine fotografica diviene un referente importante, chiamata ad affiancare l’opera o a esservi incorporata, talvolta dopo essere stata manipolata con la fotocopiatrice. Tra i lavori di questo periodo - Salon, Ouroboros, Appunti per una lettura isotopicaLa Moschea della Perla, Volevo possedere quello spazio – 

Indietro
Ouroboros, 1977, 5 strisce di kleenex e carta, 3 fotocopie in cornicii oro, 22x30 cm
Kleenex, XIV Biennale di San Paolo, 1977

Le ombre della Fortezza di Jodhpur, 1977, Fotografia b/n, cornice argento, 19,5x25,5 cm

Volevo possedere quello spazio, 1977, 3 fotocopie in cornice con foglia d’argento e kleenex, 250x66 cm

Le ombre della Fortezza di Jodhpur, 1977. Kleenex su carta da pacchi. 250x60 cm